SICILY en plein air
L’Agricampeggio Alessandra non è solo un campeggio, non è solo un luogo, è una filosofia di vita:
scrollarsi tutto di dosso, ritrovare il mare, riunire gli amici più cari, la famiglia, in un ambiente naturale e curato con amore.
Situato in Contrada Zappulla, in Provincia di Messina, tra Rocca di Capri Leone e Capo d’Orlando, dista circa 1,5 km dallo svincolo A20 Rocca di Capri Leone e 800 metri dalla stazione ferroviaria di Zappulla (ME).
L’Agricampeggio Alessandra è dotato di tutti i comfort, quali: parcheggio auto all’interno del camping, zona lavanderia con lavatrice, area relax con distributori di bevande e caffè, area giochi per i più piccoli, orto botanico e didattico, area barbecue, noleggio biciclette, degustazione e vendita prodotti tipici, consegna quotidiana della spesa direttamente nel campeggio, escursioni e servizio navetta h24.
Il campeggio può ospitare fino a 120 persone, distribuite su 22 piazzole camper ben delineate e 8 bungalows ben arredati e dotati di ogni comodità. Ogni piazzola è ampiamente dimensionata (90 mq) e consente facile accesso anche agli autocaravan di grandi dimensioni.
Da qui è possibile raggiungere in breve tempo le località più belle e caratteristiche della provincia di Messina, tra cui: San Marco d’Alunzio km. 15, Il Tindari (Patti) km. 42, Santo Stefano di Camastra km. 45, le Isole Eolie (collegamenti estivi da Capo d’Orlando e Sant’Agata Militello)…
D’estate ma anche d’inverno, troverai da noi, oltre alla bellezza del mare in ogni stagione, un invito a scoprire i Monti Nebrodi, polmone verde della Sicilia. Promesso, t’innamorerai anche tu di questo tratto di costa a noi tanto caro.